Perchè noi?


L’outsourcing è una risposta ormai consolidata alle esigenze di strutture aziendali, di piccole o medie dimensioni, che necessitano in tempi brevi o medi di una risorsa dotata di professionalità ed esperienza nella gestione della vista del prodotto.

VI.REL Pharma si qualifica e distingue nel panorama delle strutture di consulenza Italiane per due peculiarità:

  • la nostra società non si occupa solo della gestione documentale e delle procedure regolatorie. Oltre a offrire questo supporto, VI.REL Pharma è in grado di offrire una attività di medical writing di altissimo livello, per la completezza dei Moduli 1 e 2 del dossier registrativo.  Ciò pone VI.REL Pharma in una posizione unica nel panorama delle consulenze farmaceutiche Italiane.
  • la nostra società integra conoscenze mediche, scientifiche e regolatorie, per offrire un servizio non facilmente riscontrabile in altre strutture di consulenza: la gestione terapeutica del prodotto. La visione che ci muove è quella di porre VI.REL Pharma come medico del farmaco, in tutte le fasi della vita del prodotto: dal momento dello sviluppo, a quello autorizzativo e post-autorizzativo.